Biorivitalizzazione
Procedura che si pone l'obiettivo di ripristinare il turgore, lucentezza, vitalità e la consistenza degli stati più superficiali della cute, che il tempo ha compromesso. Le guance disidratate, la regione periorale arida e le piccole imperfezioni sulla superficie anteriore e laterale del collo, sono le sedi anatomiche che traggono maggiore beneficio da questo trattamento.
Seduta
Con l'uso di aghi ultrasottili si effettua una serie mirata di microiniezioni diffuse di specifici prodotti che hanno, nell'immediato, un effetto osmotico di richiamo di liquidi nella parte trattata e poi, nel medio termine (2 mesi), favoriscono il ripristino delle componenti extracellulari deteriorate dall'invecchiamento (elastina, collagene, sali minerali, coenzimi) e la riattivazione del microcircolo.
L'effetto ha una buona stabilità se ripetuto 2-3 volte l'anno ed è incrementato dall'associazione con il peeling.
La biorivitalizzazione non ha controindicazioni e può essere effettuata ambulatorialmente su qualsiasi paziente, il ritorno alle normali attività è immeditato.
Durata 20 minuti
Regime ambulatoriale
Ripresa immediata
Sedute (num.) 2-3
Effetto dopo 5-8 giorni
Efficacia 4-6 mesi
Trattamento associato peeling chimico, acido ialuronico
Per prenotare, o per avere maggiori informazioni sul servizio, compila il modulo o chiama al numero 0421 359020 o 345 5107092.